Biopur Lavanda

Lavanda Vaginale

È una lavanda vaginale pronta all’uso destinata ad essere introdotta nella cavità vaginale. A base di perossido di idrogeno e acido lattico aiuta ad eliminare i sintomi conseguenti allo squilibrio del pH vaginale lasciando una piacevole sensazione di fresco e pulito. Biopur Lavanda Vaginale è un dispositivo medico che aiuta a mantenere intatte le difese naturali della vagina. Utile nella prevenzione e nel trattamento di irritazioni, bruciori e pruriti. Non contiene coloranti, né profumo. Non unge e non macchia.

Modo d’uso:
L’irrigazione vaginale può essere effettuate una o più volte al giorno. È preferibile applicare Biopur Lavanda Vaginale prima
di andare a dormire.
1) Preparazione del flacone: rompere il sigillo a farfalla mediante rotazione dello stesso.
2) Estrarre la cannula dal blister e inserirla nel beccuccio del flacone facendo una leggera pressione alla base della stessa.
3) Impiego della lavanda: effettuare il lavaggio introducendo la cannula seduti sul bidet, oppure in piedi nella doccia o vasca. La lavanda va fatta defluire con regolarità premendo con delicatezza il flacone.

Composizione
Aqua, Rosa centifoglia, Hydrogen peroxide, Glycerin, Polysorbate 20, Lactic acid, Hyaluronic acid, Citrus grandis seed extract, Chamomilla recutita extract, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Sodium methyl paraben – Sodium propyl paraben.

Attenzione:
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Per l’uso leggere le avvertenze contenute nel foglietto illustrativo. Conservare il prodotto ben chiuso e al riparo da fonti di calore. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non utilizzare il prodotto in caso di lesioni o ferite vaginali.

La confezione contiene 5 flaconi 140 ml e 5 cannule monouso